30 Aprile 2024 16:46

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 16:46

IMPERIA. AL VIA VENERDÌ 13 MARZO L’EVENTO DEDICATO AL TERRITORIO “WE LOVE RIVIERA” DELL’ASSOCIAZIONE PONENTE EXPERIENCE /I DETTAGLI

In breve: L’associazione Ponente Experience, in sinergia con l’associazione Wepesto, organizza un evento, articolato su due giorni, il 13 e il 14 marzo 2015, dedicato al territorio della Riviera, dal Mare alle Alpi Liguri.

we love riviera 1

L’associazione Ponente Experience, in sinergia con l’associazione Wepesto, organizza un evento, articolato su due giorni, il 13 e il 14 marzo 2015, dedicato al territorio della Riviera, dal Mare alle Alpi Liguri.

L’evento si intitola We Love Riviera (Chi la ama ci segua!). Tre semplici parole che racchiudono anche i motivi che hanno portato a creare Ponente Experience: la terra dove viviamo, le motivazioni che ci hanno spinti ad intraprendere un percorso professionale, il proposito che il nostro territorio riceva la considerazione che gli spetta, la speranza che sempre più persone condividano questo sentimento.
We Love Riviera è composto da una parte indoor e da una outdoor: una serata che vuole celebrare la passione e l’orgoglio che nutriamo per la nostra terra tramite la condivisione di immagini, curiosità e sensazioni; un’escursione guidata che ha l’obiettivo di far vivere un’esperienza di valore sul territorio, attraverso la professionalità delle guide ambientali ed escursionistiche, in uno dei luoghi più panoramici del ponente ligure, il monte Guardiabella.

Nello specifico il programma prevede:
Venerdì 13 marzo 2015
Ore 20.45 Centro Culturale Polivalente – Piazza del Duomo – Imperia
(g.c. del Comune)
Viaggio nel Ponente Ligure tra immagini, curiosità e sensazioni. Serata di presentazione della passione per la nostra terra.

Sabato 14 marzo 2015
Ritrovo: ore 9.30 Colle San Bartolomeo (IM)
Escursione guidata (Necessaria iscrizione) dalle guide ambientali ed escursionistiche di Ponente Experience, da Colle San Bartolomeo al Monte Guardiabella, eccezionale punto panoramico sul territorio del ponente ligure.
Durata: 3h 30m – Distanza: 11Km – Dislivello: +/- 500m – Difficoltà: E

I due appuntamenti sono completamente gratuiti e aperti alla popolazione.
Per informazioni ed iscrizioni:
www.ponentexperience.it – +39 3476006939

Condividi questo articolo: