20 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:21

IMPERIA. L’ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS ORGANIZZA PER IL 2015 DIVERSI CORSI DI FORMAZIONE /ECCO QUALI

In breve: L'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia organizza anche per l'anno 2015 Corsi di Formazione. I corsi mirano ad avere una più ampia conoscenza sulle molteplici tipologie di lavoro.

no mobbing

L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia organizza anche per l’anno 2015 Corsi di Formazione. I corsi mirano ad avere una più ampia conoscenza sulle molteplici tipologie di lavoro.

In calendario: Corso di giardinaggio (teorico&pratico), Corso sull’alimentazione (cosa mangiamo& lettura etichette), Corso make up (teorico&pratico). I corsi sono gratuiti, aperti a tutti e con rilascio di Attestato. E’ obbligatoria la prenotazione. L’Associazione No Mobbing inoltre inizierà a fine marzo il gruppo di ascolto annuale coadiuvato da un Consulente facilitatore, il percorso gratuito, aperto a tutti è fonte di sfogo e consigli utili ed è rivolto alle persone sottoposte a Mobbing. L ‘Associazione vi aspetta inoltre al Terzo Convegno Nazionale sul mobbing che organizza annualmente ad Imperia. Referente V.P.Rosy Masuzzo. Pubblicato dal socio Davide Binaggia. Per tutte le info: nomobbingassoc@libero.it Tel. 388 99 87 416 www.nomobbingimperia.blogspot.com Presenti Anche su Fb

Condividi questo articolo: