18 Aprile 2024 19:50

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:50

IMPERIA. EUGENIO MINASSO INCONTRA IL SINDACO CAPACCI: “DOPO LE REGIONALI CI SARÀ DA METTERE MANO ALLA GIUNTA”

In breve: Minasso:"Fino alle regionali occorre tenere un profilo basso. Dopo credo ci sarà da mettere mano alla giunta. Come? Con quello che volgarmente si chiama rimpasto"

minasso.jpg

“Fino alle regionali (saranno il 31 maggio, ndr) occorre tenere un profilo basso. Dopo credo ci sarà da mettere mano alla giunta. Come? Con quello che volgarmente si chiama rimpasto. Mi pare evidente che ci diano dei problemi“. Queste le prime parole dell’ex Parlamentare Eugenio Minasso (oggi Area Popolare) che questa mattina ha incontrato il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

Abbiamo fatto due chiacchiere in vista delle regionali – prosegue Minasso – È stato un incontro incentrato sulle problematiche amministrative del Comune di Imperia. Clima teso per via delle dichiarazioni di Strescino? Direi di no. Non credo ci sia da ricucire alcuno strappo, alcuna tensione. Ha detto cose che si possono condividere. Sono comunque questioni di cui si occupa il gruppo consiliare. Alleanza con Paita (Pd) e Capacci (Liguria Cambia) alle regionali? Stiamo lavorando. Vediamo. Io candidato? No, voglio semplicemente dare il mio contributo, la politica è una passione, mi piace da sempre”.

Era un incontro programmato da tempo dedicato sulle questioni di natura amministrative legate al comune di Imperia visto il confronto in atto con il NCD di cui Minasso è referente regionale – spiega il Sindaco Capacci – Rimpasto? Vedremo, ora è presto per parlarne”.

 

Condividi questo articolo: