20 Aprile 2024 07:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:39

DIANO MARINA. AL VIA LA VENDITA ALL’ASTA DI TRE IMMOBILI PER COMPENSARE I PROBLEMI DERIVANTI DAL PATTO DI STABILITÀ /ECCO QUALI

In breve: L'Assessore Luigi Basso spiega : "Partiamo prima rispetto al passato, perché riteniamo che la verticalizzazione regionale non potrà essere quella degli anni precedenti"

800px-Golf-Diano-Marina

Il Comune di Diano Marina procederà nelle prossime settimane alla vendita, attraverso asta pubblica, di 3 lotti di immobili. Venerdì 27 marzo infatti, verranno posti in vendita il fabbricato dell’ex asilo sito in frazione Gorleri, al prezzo a base d’asta di 240 mila euro; l’appezzamento di terreno sottostante il piazzale in frazione Gorleri, adibito a parcheggio, al prezzo a base d’asta di 6 mila euro; n. 5 posti auto scoperti in via Diano San Pietro 46, al prezzo a base d’asta di 20 mila euro. L’aggiudicazione, definitiva ad unico incanto, avverrà per mezzo delle offerte segrete da confrontare con la base d’asta.

“Procediamo con queste venditespiega l’Assessore Luigi Bassoper avere entrate che compensino i problemi derivanti dal Patto di Stabilità. Rispetto al passato partiamo con un certo anticipo perché riteniamo che la verticalizzazione regionale non potrà essere quella degli anni precedenti”.

Condividi questo articolo: