IMPERIA. FIAMME IN UN’ABITAZIONE DI VIA SANTA CATERINA AL PARASIO. EVACUATA UNA COPPIA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/LE IMMAGINI

Cronaca Home

11050911_539631009509585_228637445_n

Grave incidente domestico, per fortuna senza feriti, questa notte in via Santa Caterina al Parasio. All’interno di una casa abitata da una coppia di 30enni, intorno alle ore 20.45, ha preso fuoco un frigorifero, probabilmente a causa di un corto circuito. Le fiamme hanno immediatamente iniziato a propagarsi velocemente nel resto dell’abitazione.

I due giovani, fortunatamente, sono prontamente usciti, chiamando i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con diversi mezzi, oltre ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. I Vigili del Fuoco sono riusciti ad avere ragione delle fiamme in poco meno di 20 minuti. La preoccupazione più grande era rappresentata da alcune bombole a gas presenti all’interno della casa, immediatamente portate all’esterno per evitare un surriscaldamento e un possibile scoppio, con conseguenze ben più gravi. L’abitazione è stata in parte danneggiata dalle fiamme, tanto che i Vigili del Fuoco ne hanno dichiarato l’inagibilità. Per i due giovani, che dovranno passare la notte fuori di casa, non c’è stato bisogno di ricorrere alle cure mediche.

Fotoservizio di Alessandro Del Vento