24 Aprile 2024 03:18

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:18

SANREMO. RIUNIONE CONSIGLIO GENERALE DELLA CISL IMPERIA-SAVONA. CLAUDIO BOSIO RIELETTO SEGRETARIO /I DETTAGLI

In breve: Si è tenuto ieri pomeriggio, nella sala convegni di un noto hotel sanremese, un infuocata riunione del consiglio generale della cisl imperia – savona.
claudio bosio
claudio bosio

Sanremo. Si è tenuto ieri pomeriggio, nella sala convegni di un noto hotel sanremese, un infuocata riunione del consiglio generale della cisl imperia – savona.
All’ordine del giorno le dimissioni del segretario generale Claudio Bosio dovute ai pesanti e insanabili attriti con i componenti savonesi della segreteria.

Negli ultimi mesi, infatti, i componenti di provenienza savonese della segreteria, nel tentativo di sfiduciare il segretario e sostituirlo con un altro più gradito, hanno messo in atto un deciso ostruzionismo che ha, di fatto, paralizzato l’attività della cisl confederale.
A nulla sono valsi in questi mesi i reiterati tentativi di una mediazione da parte del segretario regionale Antonio Graniero, ieri alla presidenza dei lavori, e ciò ha portato inevitabilmente alle dimissioni del segretario Bosio e alla conseguente decadenza di tutta la segreteria.

Le dimissioni del segretario sono state accolte dal consiglio generale, il nonostante tentativo del gruppo savonese di proporre un’ultima mediazione che altro non era se non il patetico tentativo di salvare la cadrega.
I lavori sono terminati con la rielezione di Claudio Bosio, alla guida della cisl imperia savona, che ora avrà il compito di formare una nuova segreteria.

Condividi questo articolo: