26 Aprile 2024 08:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:58

IMPERIA. L’EX ASSESSORE SERAFINI REPLICA A STRESCINO:”ASPETTO DELLE SCUSE, SI È PURE VANTATO DELLE “MIE” MANIFESTAZIONI” / IL POST

In breve: Con un post al vetriolo l`ex assessore alle manifestazioni Sara Serafini replica alle parole del suo successore Paolo Strescino.

collage serafini

IMPERIA. Non si placano le polemiche innescate dalle dichiarazioni del fotografo imperiese Settimio Benedusi. L’ultimo “atto” è stato postato questa mattina dall’ex assessore alle manifestazioni del comune di Imperia Sara Serafini che condividendo l’intervista di ImperiaPost all’attuale assessore Paolo Strescino ha commentato: “…. menomale Stefano Senardi che ti ha chiesto scusa (Strescino, ndr) x qualcosa che avrebbe fatto l’assessore precedente (costretta a rimettere tutte le deleghe il 4 luglio perché “a ncd non interessavano le poltrone”cit.)….io sto ancora aspettando che l’assessore successivo si scusi con me per quello che mi ha fatto, senza mai parlarmi de visu, forse perché si vergognava e mi ringrazi per le manifestazioni che si è trovato pronte e di cui si è pure vantato (miss Italia alla marina d’accordo col Civ, Antonella Ruggiero a Oneglia, la mostra di Settimio alle vele d’epoca, Imperia Sgrunt, la gara regionale di atletica di inizio ottobre, la Urban down Hill e tutti gli eventi in biblioteca…programmati fino al 31 dicembre) e pure di sapere come ha risolto i molti problemi di cui mi lamentavo io. Lui che è molto più bravo di me”.

 

 

 

Condividi questo articolo: