19 Aprile 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:07

CERRETO LAGHI. OTTIMI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELL’IMPERIASCI2004 /ECCO TUTTI I RISULTATI

In breve: Lo scorso week end si sono svolte a Cerreto Laghi le prove di campionato regionale di slalom speciale e slalom gigante e l’Imperiasci2004 ha raccolto nuovamente parecchi titoli e medaglie.

imperiasci 11 mar

Lo scorso week end si sono svolte a Cerreto Laghi le prove di campionato regionale di slalom speciale e slalom gigante e l’Imperiasci2004 ha raccolto nuovamente parecchi titoli e medaglie.

Nella giornata di sabato 7 marzo, si sono laureati campioni regionali di slalom speciale Maria Senes nella categoria ragazzi e Minori Arianna nella categoria allievi che hanno sbaragliato la concorrenza con due manches impeccabili. A podio anche Luca Pavone (secondo), DeBoni Mathieu (terzo) e nei master Gerboni Franco e Pavone Fabio.

Domenica 8 marzo, si è svolta la prova di Gigante dove erano presenti anche le categorie dei più giovani e le soddisfazioni non si sono fatte attendere . Infatti si sono laureati campioni regionali Lambertini Caterina nella categoria Baby, Pagani Elisa nei cuccioli e Senes Maria nei ragazzi e Minori Arianna negli allievi. A conquistare il podio anche Matteo Russi (secondo) nei baby, Sara Russi (seconda) Laurano Silvia (quarta) , Pavone Marta (quinta) e Pagano Lorenzo (terzo) nei cuccioli, Bottini Beatrice (seconda) , De Boni Mathieu (secondo) e Pavone Luca (quinto) nella categoria allievi.

Ottimo anche il risultato di squadra con un primo posto nella gara di sabato e un secondo in quella di domenica.
Ora gli atleti dello sci club imperiese, allenati da Brizzi Silvano, Pagani Emanuele e Piccioli Mattia saranno impegnati nelle finali nazionali del Pinocchio all’Abetone la prossima settimana e successivamente nelle ultime due gare di Coppa Liguria a Limone Piemonte il 21 e 22 marzo.

Condividi questo articolo: