23 Aprile 2024 14:21

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:21

SPOTORNO. SUCCESSO PER LE GINNASTE IMPERIESI DEL CERCHIO D’ORO NEL CAMPIONATO DI GINNASTICA RITMICA DI SERIE D /LE IMMAGINI

In breve: Si è conclusa domenica 8 marzo a Spotorno la finale del campionato di serie D di ginnastica ritmica. Per il Cerchio d'oro di Imperia, hanno partecipato le ginnaste Anna Gandolfi Lucia Meneghello Cecilia Bartolozzi Angela Hasa Alice Fabiano e Federica Iemmito.

Cerchio oro danza collage

Si è conclusa domenica 8 marzo a Spotorno la finale del campionato di serie D di ginnastica ritmica.
Per il Cerchio d’oro di Imperia, hanno partecipato le ginnaste Anna Gandolfi Lucia Meneghello Cecilia Bartolozzi Angela Hasa Alice Fabiano e Federica Iemmito.

La gara prevedeva 1 esercizio collettivo a squadra 1 esercizio con 2 ginnaste in successione e 1 esercizio individuale.
Le ginnaste imperiesi si sono distinte sin da subito con un meraviglioso esercizio di squadra, in pedana anna gandolfi lucia meneghello cecilia bartolozzi angela hasa, hanno dimostrato grande grinta, musicalità e sincronia.
Le difficoltà di questo pezzo era anche nella parte acrobatica.

Per l’esercizio in successione le due ginnaste più esperte lucia meneghello con la palla e anna gandolfi con il nastro sono state impeccabile nella loro esecuzione grazie alla grande esperienza.
anna gandolfi nel individuale con la palla conclude la gara.
La squadra totalizza 29.550 secondo migliore punteggio a pochi punti dalla prima classificata la polisportiva Quigliano di Savona.

Grandissima la soddisfazione per le allenatrici Mira Bakanaci Federica Bomparola Federico Macrì e tutto lo staff del cerchio d’oro che nel giorno della festa della donna hanno ricevuto il regalo più bello da queste piccole grandi donne, la qualificazione per la finale nazionale che si terrà a Pesaro a fine giugno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: