20 Aprile 2024 03:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:16

IMPERIA. SABATO 14 MARZO “STUDIO CONTATTO” COMPIE 20 ANNI E FESTEGGIA PRESENTANDO L’APPLE WATCH E IN ANTEPRIMA NAZIONALE… /SCOPRI COSA

In breve: Quando si compiono vent’anni ci si sente giovani. Venti anni di attività, soprattutto in questo periodo di difficoltà diffusa, sono invece un importante traguardo di longevità e qualità professionale.

studio contatto apple (collage4)

Imperia. Il 14 marzo 2015 compie 20 anni Studio Contatto, il Punto Vendita Apple Autorizzato di Imperia in piazza De Amicis 28, di Alessandro Valzano, nato nel 1995 come software house nel garage sotto casa (ci ricorda forse qualcuno?) che oggi offre assistenza e prodotti, oltre che su Macintosh, iPhone e iPad, anche su Windows e Linux.

Quando si compiono vent’anni ci si sente giovani. Venti anni di attività, soprattutto in questo periodo di difficoltà diffusa, sono invece un importante traguardo di longevità e qualità professionale.

Studio Contatto ha voluto rendere il suo compleanno un evento molto importante offrendoci un programma davvero di grande interesse che si svilupperà lungo tutta la giornata. Oltre all’aperitivo con buffet (ore 11.00 e ore 18.00), ai grandi sconti irripetibili su tantissimi prodotti, ai regali e gadget per tutti, grande è l’attesa per la presentazione del nuovo Apple Watch, così come verso i nuovi portatili MacBook; sarà divertente scoprire trucchi e segreti del recentissimo sistema operativo Yosemite nell’approfondimento che Valzano proporrà a tutti i suoi visitatori.

Ma soprattutto sarà presentato, in anteprima nazionale alle ore 17.00, Foto, il nuovo programma della Apple che si propone di rivoluzionare la vita, semplificandola, a tutti gli amanti della fotografia.

C’è chi dice che a Imperia non si muove mai nulla; beh, sabato 14 marzo c’è davvero tanto da fare, da vedere, da scoprire. Auguri Studio Contatto!

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: