24 Aprile 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:10

IMPERIA-WEEK END AT MANTRA LOUNGE CLUB. THREE NIGHTS WITH IVES LE FUNK, LUCA VIALE AKA JOKER DJ FROM MONTECARLO AND…

In breve: Tre è il numero perfetto: tre sono aperitivo, cena e dopocena; tre sono i Djs che accompagneranno il vostro week-end; tre sono i giorni imperdibili da passare al Mantra Lounge Club

Locandina weekend Mantra

È tutto pronto per l’imperdibile tre giorni (venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 marzo) organizzata dallo staff del Mantra. 

Il locale di tendenza a strapiombo sul mare, aperto tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 03:00, punta ad offrire sempre il meglio alla propria clientela e, proprio in quest’ottica, si prepara a vivere un week-end indimenticabile in una location prestigiosa.

Il classico aperitivo con assaggi, la rinomata cena “Fusion Food” ed il cocktail time saranno ravvivati da ottima musica e si arricchiranno della presenza di tre ospiti d’eccezione.

Venerdì 13 marzo, serata di punta del Mantra, a partire dalle ore 22:00, sarà protagonista il dj Yves le Funk, che allieterà gli ospiti con i suoi suoni Funky House.

Sabato 14 marzo, dalle ore 20:30, sarà la volta di Luca Viale Aka Joker, dj from Montecarlo etnic house Ethno Beat che vanta dj set contraddistinti da grande energia e accompagnerà cena e dopocena a ritmo di DeepHouse, Funky e NewDisco.

Domenica 15 marzo, dalle ore 19:00, serata old school in compagnia di Rouge che, in onda ogni settimana su Radio 105 con il programma Club Nation e sempre alla ricerca delle sonorità più cool in circolazione, renderà indimenticabili aperitivo, cena e cocktail time

Per info e prenotazioni: telefono, 328.8119276; web, info@mantralounge.it // www.facebook.com/mantraimperia

Mantra Lounge Club

via Gabriele d’Annunzio 1-3 

18100 Imperia (IM)

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: