19 Aprile 2024 22:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:50

IMPERIA. APPRENSIONE PER UN 15ENNE ALLONTANATOSI DA CASA. RITROVATO DOPO DIVERSE ORE A GENOVA/ I DETTAGLI

In breve: Sono stati attimi di estrema apprensioni quelli vissuti dalla famiglia di un 15enne che, nella giornata di ieri, 11 marzo, ha fatto perdere le sue tracce

carabinieri (24)

Sono stati attimi di estrema apprensioni quelli vissuti dalla famiglia di un 15enne che, nella giornata di ieri, 11 marzo, ha fatto perdere le sue tracce. Il giovane, subito dopo la scuola, ha lasciato una lettera alla professoressa in cui sembra ci fossero le spiegazioni della sparizione, ma i genitori dopo svariate telefonate hanno fatto denuncia formale di scomparsa ai Carabinieri. Il 15enne infatti non aveva mai presentato sintomi di disagio al punto tale da far pensare che volesse allontanarsi da casa.

Immediate dunque le ricerche del giovane che aveva lasciato la scuola in bicicletta, da parte di Carabinieri e Polizia di Imperia. Dopo diverse ore di apprensione il 15enne è stato ritrovato sano e salvo a Genova, a bordo della sua bicicletta, dalla Polizia e, del caso, si stanno ora occupando i Carabinieri della locale stazione.

Condividi questo articolo: