20 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:39

IMPERIA. FARMER MARKET. CHIUSO IL BANDO PUBBLICO, ECCO CHI AVRÀ DIRITTO A UN POSTO NEL MERCATO AGRICOLO DI VIA XX SETTEMBRE/I DETTAGLI

In breve: Enrica Chiarini, assessore al Commercio del Comune di Imperia ha spiegato: "Contiamo di dare il via al mercato nel prossimo mese di aprile in via XX Settembre"

image

Il mercato agricolo “Gli orti di Imperia” di via XX Settembre è cosa fatta. Alla chiusura dei termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al bando pubblico indetto dal Comune di Imperia, sono 14, sui 18 disponibili, i posti assegnati. Questa la graduatoria definitiva:

image

Sono state escluse le domande di Saltarini Barbara e Martino Danilo in quanto presentate fuori termine (data di scadenza del bando 18/02/2015, data di presentazione istanze 27/02/2015).
Contattata da ImperiaPost, Enrica Chiarini, assessore al Commercio del Comune di Imperia ha spiegato: “Contiamo di dare il via al mercato nel prossimo mese di aprile in via XX Settembre. Faremo certamente una presentazione ufficiale pochi giorni prima per dare la giusta visibilità a un’iniziativa importante per il commercio cittadino“.

Condividi questo articolo: