20 Aprile 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:31

IMPERIA. OLTRE DUECENTO PERSONE ALLA CONCESSIONARIA “CALVI AUTO” PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA “KIA RIO” /LE IMMAGINI

In breve: Oltre duecento persone hanno partecipato nel tardo pomeriggio di ieri ad Imperia Oneglia, nel cuore del quartiere di Castelvecchio, all'inaugurazione ufficiale della nuova concessionaria Kia per il ponente ligure, Calvi Auto, ed alla presentazione in anteprima nazionale della nuova Kia Rio.

collage calvi auto post presentazione

Imperia. Oltre duecento persone hanno partecipato nel tardo pomeriggio di ieri ad Imperia Oneglia, nel cuore del quartiere di Castelvecchio, all’inaugurazione ufficiale della nuova concessionaria Kia per il ponente ligure, Calvi Auto, ed alla presentazione in anteprima nazionale (con dieci giorni di anticipo rispetto al resto d’Italia) della nuova Kia Rio.

La piacevole cerimonia, accompagnata dalle note della Silly Mama Blues Band, è stata nobilitata dalla presenza dell’assessore al commercio del Comune di Imperia, Enrica Chiarini, e da una folta rappresentanza dei vertici di Kia Motors Italia: Giorgio Speziali (direttore centrale area sviluppo rete), Carmelo Tringali, Gustavo De Cicco, Fabio Martucci, Girolamo Morgani, Giansimone Graziosi, Alessandro Redivo e Maurizio Milani.

Presenti anche una delegazione dell’Imperia Calcio Femminile, squadra di cui Calvi Auto è sponsor, e l’illustre ultramaratoneta Lorenzo Trincheri, anch’egli “testimonial” della nuova concessionaria Kia.
Come si conviene alle inaugurazioni degne di questo nome, non sono mancati il taglio del nastro e la benedizione, impartita da Padre Angelo. In assenza dell’influenzata Miss Kia (Maria Chiara Vinci), annunciata alla vigilia, madrine d’eccezione sono state altre due bellissime finaliste di Miss Italia 2014, ovvero Camila Mancuso (terza tra l’altro al concorso di Miss Kia Liguria lo scorso anno) e Beatrice Bertolino, le quali sono state chiamate anche ad affiancare autorità e titolari per il taglio della torta.

Ad accogliere i numerosi ospiti nel rinnovato salone è toccato al padrone di casa, Roberto Calvi, con i genitori Francesco e Bianca. Sono stati proprio questi ultimi ad avviare questa attività, vent’anni fa. Al loro fianco gli stretti collaboratori Enrico Benza (capo officina), Loris Gerbino (responsabile servizio post vendita e informatica) e Sandro Filippi (responsabile area magazzino e ricambi).
Oltre alla nuova Rio, gli intervenuti (che hanno ricevuto un utile omaggio “targato” Calvi-Kia) hanno potuto ammirare anche il resto della gamma Kia, vale a dire l’altra city car Picanto, i suv e crossover New Soul, Sorento, Sportage e le family car Cee’d, Venga e Carens.

Ad aprire gli interventi è stata l’assessore comunale al commercio, che ha portato i saluti del sindaco Carlo Capacci ed ha manifestato soddisfazione per quanto stanno realizzando Calvi Auto e Kia ad Imperia. E’ toccato quindi al portavoce di Kia Motors Italia, Giorgio Speziali, il quale ha illustrato le caratteristiche della nuova Rio ed ha evidenziato come, grazie a Calvi Auto (cui sono andati i complimenti per gli importanti risultati già conseguiti in questa prima fase di lancio), Kia torni a presenziare un territorio strategicamente molto importante. Roberto Calvi ha quindi ringraziato tutti i presenti, si è detto entusiasta di essere stato scelto dalla casa automobilistica coreana quale nuovo rivenditore esclusivo del ponente ligure ed ha assicurato che massimo sarà, come sempre, l’impegno nei confronti della clientela.

La serata, organizzata dalla agenzia Immedia di Carlo Ferraro e magistralmente condotta da Renzo Balbo, è proseguita con la musica dei Silly Mama (Tina Bonetto, Pino Piscitelli, Danilo Bergamelli e Federico Amoretti) e si è chiusa con un graditissimo rinfresco curato dalla Pasticceria Angelo di via Nazionale ed un benaugurante brindisi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: