19 Aprile 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:39

IMPERIA. HANGAR ELICOTTERI DANNEGGIATO DALLA BUFERA. BISTOLFI (FI):”LA REGIONE SI FACCIA CARICO DI RISTRUTTURARLO” /I DETTAGLI

In breve: Filippo Bistolfi di Forza Italia è intervenuto su un importante tema, ossia quello inerente all'agibilità dell'hangar degli elicotteri ad Imperia, danneggiato dal forte vento dei giorni scorsi.

filippo bistolfi (1)

Filippo Bistolfi di Forza Italia è intervenuto su un importante tema, ossia quello inerente all’agibilità dell’hangar degli elicotteri ad Imperia, danneggiato dal forte vento dei giorni scorsi.

“E’ assolutamente importanteafferma Bistolfi – che la Regione Liguria si faccia al più presto carico della ristrutturazione dell’hangar, in modo da avere una base operativa Provinciale per gli elicotteri della Protezione Civile, visto l’avvicinarsi della primavera ed estate, periodi a rischio per quanto riguarda gli incendi boschivi.” Ha poi aggiunto: “Da volontario della squadra antincendio di Ventimiglia, non posso che essere solidale con tutte le persone e volontari che con grande spirito di altruismo e di servizio operano nella Protezione Civile e nelle squadre antincendio boschivo e li ringrazio già fin d’ora per l’importante ruolo che si apprestano a svolgere in particolare durante la primavera-estate. Posso inoltre testimoniare il grande ruolo degli elicotteri durante lo spegnimento degli incendi, in piena sinergia con il lavoro a terra dei volontari. La regione conclude Bistolfi si deve muovere con celerità per ripristinare l’operatività dell’hangar prima che inizi la stagione più calda e secca.

Condividi questo articolo: