28 Marzo 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:32

IMPERIA. “SCHEGGE IMPAZZITE, POESIE DI RABBIA, AMORE E DELUSIONE”, IL LIBRO D’ESORDIO DELLO SCRITTORE MAURIZIO ALBAVERA / DETTAGLI

In breve: Il libro, edito dalla casa editrice Youcanprint, è acquistabile in tutti i maggiori store online e nelle migliori librerie tradizionali. Disponibile in formato cartaceo e ebook.

albavera maurizio

“Schegge impazzite Poesie di rabbia, amore e delusione” è l՚opera d՚esordio di Maurizio Albavera, poeta per “necessità interiore” più che per diletto. Le poesie affrontano le tematiche della fatica del vivere, i cambiamenti del mondo contemporaneo, la condizione dell՚individuo nella società contemporanea.

E l՚amore…L՚unica forza, l՚unico sentimento in grado di sostenere l՚essere umano nel suo cammino di vita. Rabbia, amore e delusione sono gli elementi principali, i protagonisti di queste liriche che il lettore sarà in grado di assorbire, fare proprie e comprendere istantaneamente. Non c՚è necessità di interpretazione, tutto è diretto, chiaro, esplicito. Istantanee di vita, squarci di umana disperazione e parole dolcissime.
Il libro, edito dalla casa editrice Youcanprint, è acquistabile in tutti i maggiori store online e nelle migliori librerie tradizionali. Disponibile in formato cartaceo e ebook.

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: