27 Aprile 2024 18:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:05

IMPERIA. UN MINUTO PER GIUDICARE L’OPERATO DEL SINDACO CARLO CAPACCI. IL PRIMO CITTADINO LANCIA UN SONDAGGIO /ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Il primo cittadino ha coinvolto le maggiori testate giornalistiche della provincia, tra cui ImperiaPost, che avranno la possibilità di monitorare costantemente i risultati che saranno resi noti il prossimo 2 aprile.

CAPACCI SONDAGGIO

Il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha lanciato un sondaggio dalla sua pagina Facebook rivolto ai cittadini imperiesi. Il primo cittadino ha coinvolto le maggiori testate giornalistiche della provincia, tra cui ImperiaPost, che avranno la possibilità di monitorare costantemente i risultati che saranno resi noti il prossimo 2 aprile.

Nel sondaggio, composto da 4 domande, Capacci, chiede alla popolazione di esprimersi sui temi “caldi” (porto, rifiuti, turismo, economia, manutenzione, arredo urbano, verde pubblico e molto altro ancora) in cui lui stesso dovrebbe maggiormente impegnarsi. Infine, Capacci, chiede di esprimere una votazione complessiva sul proprio operato.

Il sondaggio è rigorosamente anonimo.

PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO cliccare QUI

Schermata 2015-03-15 alle 11.55.32

Condividi questo articolo: