19 Aprile 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:20

PRIMA TAPPA DEL TROFEO ENDURO KTM AD ARMA DI TAGGIA / LE FOTO

In breve: Domenica 15 marzo circa 200 iscritti alla competizione si sono esibiti sulla sabbia per la gioia degli amanti delle moto,che hanno assistito alle acrobazie dei piloti sia su strada che sulla battigia ligure.

 

IMG_0880

ARMA DI TAGGIA. La decima edizione del Trofeo Enduro KTM è partita da Arma di Taggia questa mattina 15 marzo, più precisamente  dalla spiaggia!

Domenica 15 marzo  circa 200 iscritti alla competizione si sono esibiti sulla sabbia per la gioia degli amanti delle moto,che hanno assistito alle acrobazie dei piloti sia su strada che sulla battigia ligure.

Nonostante la pioggia e il vento i centauri non si sono risparmiati,e neanche il pubblico che li ha seguiti e incoraggiati con entusiasmo.

Arma di Taggia per un giorno si è trasformata in un grande circuito motociclistico,partendo dalla Darsena per poi proseguire costeggiando l’Argentina,fino a Badalucco.

Due le prove speciali per i 3 giri di gara previsti, di cui una sulla spiaggia proprio davanti a dove è stato organizzato il paddock, con la possibilità quindi di seguire la gara dalla passeggiata lungomare.

Il Trofeo monomarca Enduro di KTM offre la possibilità di partecipare a tutti i possessori di moto KTM o Husaberg ad ogni gara, non serve quindi essere iscritti a tutto il Trofeo.

Uno spettacolo adrenalinico ed emozionante che ha lasciato senza parole grandi e piccini.

 

 

 

Roberta Borioli.

LIGURIA TERRA LEGGIADRA. 

Condividi questo articolo: