28 Marzo 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:44

IMPERIA. PROBLEMA SICUREZZA. BISTOLFI (FI):”DEVE ESSERE AL PRIMO PUNTO DI OGNI AMMINISTRAZIONE CHE SI RISPETTI”

In breve: "Vorrei lanciare un appello affinchè oltre ad una cultura dell'accoglienza ci sia una cultura del controllo, oltre a non lasciare sole le forze dell'ordine che quotidianamente, vigilano per la nostra sicurezza" - scrive Filippo Bistolfi

filippo bistolfi (1)

Filippo Bistolfi di Forza Italia è intervenuto sul delicato tema della sicurezza nella provincia di Imperia, affermando:

“La sicurezza dei nostri cittadini deve essere al primo punto di ogni amministrazione che si rispetti. Nell’apprendere dai giornali quanto avvenuto a Bordighera venerdì 13 marzo, dove un’anziana è stata scippata in pieno giorno da alcuni balordi, bisogna cercare di limitare il più possibile questo genere di episodi. Per non parlare della presenza anche in piccoli centri come i nostri, di Rom che praticano l’accattonaggio. Per colpa delle politiche della sinistra su una immigrazione più incontrollata, la sicurezza nelle nostre città è diventata un serio problema. Il governo Renzi e chi lo sostiene ha spalancato le porte d’Italia a clandestini e delinquenti che giorno dopo giorno colonizzano le nostre città, piccole o grandi che siano.

Vorrei lanciare un appello affinché oltre ad una cultura dell’accoglienza ci sia una cultura del controllo, oltre a non lasciare sole le forze dell’ordine che quotidianamente, vigilano per la nostra sicurezza. Bordighera come tutte le altre città della provincia di Imperia e della Liguria non possono essere alla mercé di malfattori e pertanto serve un impegno forte e concreto da parte del governo nazionale, oltre a quello regionale che si faccia portavoce nelle sedi opportune.”

Condividi questo articolo: