27 Aprile 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:26

DIANO MARINA. DECADENZA CONSIGLIERE MARINO. IL COMITATO CITTADINO PER LA LEGALITÀ:”AUSPICHIAMO IN UNA SOLUZIONE”

In breve: Il giorno 19 marzo 2015 si riunirà il Consiglio Comunale di Diano Marina con all'ordine del giorno la decanza da consigliere comunale del dott. Edoardo Marino per causa di incompatibilità ;

comitato cittadino legalità

Diano marina. “Il giorno 19 marzo 2015 si riunirà il Consiglio Comunale di Diano Marina con all’ordine del giorno la decanza da consigliere comunale del dott. Edoardo Marino per causa di incompatibilità – scrive il comitato cittadino per la legalità – ciò a seguito di richiesta di rimborso dello stesso di spese processuali sostenute a fronte di una vecchia diatriba istituzionale dalla quale, peraltro, è uscito indenne.

Senza volere entrare nel merito della questione esprimiamo la nostra vicinanza a chi per più di vent’anni ha esercitato la funzione di consigliere comunale con equilibrio di valutazione sugli argomenti in discussione e con pacatezza nei toni: sempre nell’interesse della città. Vogliamo ricordare le sue ultime prese di posizione, condivise dal nostro Comitato, che hanno riguardato la vendita di n. 41 parcheggi pubblici ex cinema Pergola e la delibera concernente la possibilità di adibire i magazzeni del centro storico a case vacanza, residence, ostelli per la gioventù, ecc.: decisione che, a giudizio del consigliere non migliorerebbe l’immagine turistica della città. Auspichiamo che, con il dibattito in Consiglio si possa trovare una soluzione, onde permettere al dott. Marino di continuare la sua preziosa funzione di amministratore.”

Condividi questo articolo: