25 Aprile 2024 18:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:22

DIANO MARINA. DECADENZA CONSIGLIERE MARINO. LA SOLIDARIETÀ DEL CIRCOLO PD VALLE DIANESE

In breve: Il Circolo PD Valle dianese esprime la solidarietà con il nostro membro del Direttivo nonchè consigliere comunale di minoranza del Comune di Diano Marina, costretto all'abbandono della carica da una serie di provvedimenti amministrativi che nulla hanno a che vedere con la Politica.

pd valle dianese

Il Circolo PD Valle dianese esprime la solidarietà con il nostro membro del Direttivo nonchè consigliere comunale di minoranza del Comune di Diano Marina, costretto all’abbandono della carica da una serie di provvedimenti amministrativi che nulla hanno a che vedere con la Politica.

“Segnaliamo la poca chiarezza costituzionale del fatto che chiunque può essere oggetto di una causa priva di fondamento e tutta via lasciato solo a pagare le spese anche dopo una vittoria completa . Siamo felici che il dott. Marino abbia espresso l’intenzione di continuare la sua attività politica e all’interno del nostro direttivo non mancheranno le occasioni per far sentire la sua voce in difesa degli interessi dei cittadini di Diano Marina. Ringrazio come dianese il dott.Marino per l’opera svolta in favore della cittadinanza”.

Condividi questo articolo: