28 Aprile 2024 17:22

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:22

IMPERIA. RINNOVATE LE SEGRETERIE DEI GIOVANI DEMOCRATICI ALLA PRESENZA DEL VICESEGRETARIO REGIONALE TOSO /ECCO CHI SONO

In breve: "Nella provincia di Imperia, sabato scorso, si sono tenuti i congressi di circolo dei Giovani Democratici - Scrive Andrea Toso, Vicesegretario Gd Liguria.

gd collage

“Nella provincia di Imperia, sabato scorso, si sono tenuti i congressi di circolo dei Giovani Democratici – Scrive Andrea Toso, Vicesegretario Gd Liguria, che così continua: E’ stato un grande momento di partecipazione che ha visto emergere un grande cambiamento in tutti i circoli.

– A Ventimiglia il circolo Intermedio ha eletto come nuova segretaria Eugenia Pastor consigliere comunale ventenne di Ventimiglia.

– A Sanremo il circolo Sanremo-Taggia ha portato avanti il suo progetto di fusione dei circoli unendo le forze e convergendo su un unico candidato Davide Caldani, taggiasco doc, che si pone come obiettivo il rilancio del circolo.

– A Imperia, infine, il circolo ha votato il giovanissimo Stefano Verda.

Questo passaggio è stato un grandissimo cambiamento per la realtà imperiese che nel prossimo mese si pone come obiettivo il completo riavvio totale con iniziative su tutto il territorio. Sono molto contento e orgoglioso di poter dare una mano a questi ragazzi a cui faccio i miei più sentiti in bocca al lupo.”

Condividi questo articolo: