19 Aprile 2024 05:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:22

IMPERIA. TRAGEDIA VELE D’EPOCA. DISPOSTA UNA PERIZIA MEDICO-LEGALE SU SERGIO SALVAGNO. CHIESTA UNA PROROGA DELLE INDAGINI PRELIMINARI/I DETTAGLI

In breve: Una volta depositata la perizia, con tutta probabilità Zocco chiuderà le indagini preliminari.
mcinnes.jpg-1024x633
Nella foto da sinistra: William McInnes e gli avvocati Tito Schivo e Andrea Artioli

IMPERIA. Emergono ulteriori novità in merito all’inchiesta sul gravissimo incidente occorso a Sergio Salvagno nel corso dello sbarco dei pirati nell’ambito delle vele d’epoca. Nel registro degli indagati è iscritto William Michael McInnes, l’armatore americano accusato di aver sparato dalla propria barca un razzo che ha colpito in pieno volto Salvagno, tutt’ora ricoverato in gravi condizioni presso una clinica specializzata a Sarzana.

Il PM Marco Zocco, infatti, scaduti i 6 mesi, ha chiesto una proroga delle indagini preliminari. Il motivo? Il tempo tecnico che impiegherà il professionista incaricato dalla Procura di concludere e depositare la perizia medica disposta per accertare i danni procurati a Salvagno dal razzo sparato da McInnes. Un accertamento necessario sia per avere una definizione chiara del risarcimento danni e del capo di imputazione. Una volta depositata la perizia, con tutta probabilità Zocco chiuderà le indagini preliminari.

Condividi questo articolo: