Attualità, Home — 27 novembre 2013 alle 14:15

LA MARMELLATA BIOLOGICA PER RISTRUTTURARE IL MONASTERO DI SANTA CHIARA – L’ APPELLO DELLE CLARISSE: ” Portateci i vostri agrumi per la nostra confettura”

Ecco un esempio di problem solving. Le sorelle Clarisse da anni oramai raccolgono fondi per i lavori di restauro del Monastero tramite la vendita della confettura biologica da loro prodotta. Da qui l’esigenza di raccogliere gli agrumi. Dall’appello porta a porta si è passati al più tecnologico appello via Facebook. Sul noto social network circola da questa mattina il seguente […]

di Redazione

image
Ecco un esempio di problem solving. Le sorelle Clarisse da anni oramai raccolgono fondi per i lavori di restauro del Monastero tramite la vendita della confettura biologica da loro prodotta. Da qui l’esigenza di raccogliere gli agrumi.
Dall’appello porta a porta si è passati al più tecnologico appello via Facebook. Sul noto social network circola da questa mattina il seguente messaggio: “A tutti gli amici: le sorelle Clarisse cercano agrumi biologici per fare la loro stupenda marmellata! Chi ne avesse li puó portare direttamente al monastero . ( il ricavato delle offerte per la marmellata costituisce una buona entrata per i lavori di restauro del monastero!)”