19 Marzo 2024 06:03

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 06:03

IMPERIA. ALL’ISTITUTO RUFFINI ALLESTITA UNA NUOVA AULA 2.0. IL PRESIDE POGGIO:”GRAZIE AL DOTT. PRINCIPATO DELLA RAGIONERIA DELLO STATO”/ I DETTAGLI

In breve: Il laboratorio è stato allestito anche grazie al contributo della Ragioneria Prov.le dello Stato che ha donato all’Istituto 14 computer.

ruffini-imperia

 Un rinnovato laboratorio di informatica è stato allestito in questo avvio d’anno scolastico al Ruffini di Imperia. Il laboratorio è stato allestito anche grazie al contributo della Ragioneria Prov.le dello Stato che ha donato all’Istituto 14 computer.

Il personale tecnico ha potenziato la strumentazione grazie alla donazione ricevuta dalla Ragioneria Prov.le dello Stato e dal Dirigente Dott. Pietro Nicola Principato. Infatti, gli uffici, dopo aver rinnovato la loro dotazione informatica, hanno donato all’Istituto Ruffini 14 postazioni, complete di monitor, per  potenziare il laboratorio informatico e permettere agli alunni di svolgere le lezioni in un ambiente multimediale, attraverso le innovazioni apportate dalla didattica 2.0.

Il Dirigente Scolastico, Prof. G. Poggio, nel ringraziare il Dirigente Dott. Principato ed i tecnici che hanno allestito l’aula, sottolinea ancora una volta la valenza della scuola come agenzia educativa aperta al territorio ed alla collaborazione con tutti gli enti che ne fanno parte.

Condividi questo articolo: