Attualità, Home — 3 febbraio 2014 alle 16:35

PROCESSO “LA SVOLTA” – SOLIDARIETA’ DA PARTE DI “LIBERA – ASSOCIAZIONI, NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE”

L’associazione Libera Liguria ha espresso, tramite comunicato stampa, la propria solidarietà: Dallo scorso 19 dicembre si sta svolgendo, davanti al tribunale collegiale di Imperia, il processo per mafia che vede alla sbarra i 36 imputati dell’operazione “La Svolta” contro la criminalità organizzata nel Ponente della Liguria, che il 3 dicembre del 2012 portò in carcere 15 persone. Nel corso del […]

di Selena Marvaldi

libera

L’associazione Libera Liguria ha espresso, tramite comunicato stampa, la propria solidarietà:

Dallo scorso 19 dicembre si sta svolgendo, davanti al tribunale collegiale di Imperia, il processo per mafia che vede alla sbarra i 36 imputati dell’operazione “La Svolta” contro la criminalità organizzata nel Ponente della Liguria, che il 3 dicembre del 2012 portò in carcere 15 persone.

Nel corso del processo, magistrati, testimoni e Christian Abbondanza, presidente della Casa della Legalità, presente tra il pubblico, sono stati oggetto di minacce e intimidazioni.

Libera Liguria esprime loro la propria solidarietà  e ribadisce la fiducia che lo Stato, in tutte le sue componenti, proseguirà nei propri compiti di tutela della Legge.