Attualità, Consigli comunali, Home, Politica — 4 ottobre 2013 alle 17:29

MOVIMENTO 5 STELLE – In anteprima il testo del volantino sulle variazioni di bilancio

Nell’ultimo consiglio comunale, sono state approvate le variazione di bilancio del Comune di Imperia. La giunta destina altri 114 mila euro al “ fondo di riserva”, capitolo di spesa nella disponibilità del Sindaco. Imperia bene Comune propone di destinare 50.000 euro di questo fondo a favore delle famiglie piu’ disagiate di Imperia per far fronte alle spese per gli affitti […]

di Gabriele Piccardo

561439_4890083613876_1688397652_n

Nell’ultimo consiglio comunale, sono state approvate le variazione di bilancio del Comune di Imperia. La giunta destina altri 114 mila euro al “ fondo di riserva”, capitolo di spesa nella disponibilità del Sindaco.

Imperia bene Comune propone di destinare 50.000 euro di questo fondo a favore delle famiglie piu’ disagiate di Imperia per far fronte alle spese per gli affitti e bloccarne gli sfratti.  Ma il Sindaco e la Giunta con in testa l’assessore ai servizi sociali, in assoluto disprezzo delle esigenze dei cittadini più sfortunati, compatti e uniti, si sono rifiutati di stornare la somma, dimostrando che cambiano i suonatori, ma la musica è sempre la stessa.

I bisogni dei cittadini sono sempre all’ultimo posto, prima vengono le necessità di ripianare i debiti assunti in campagna elettorale, quindi forza con autisti, segretarie avvocati e quant’altro ancora verrà.

Votano a favore: Movimento 5 Stelle, Imperia Bene Comune, Imperia Riparte, PDL,e Gruppo Berlusconi per Annoni.
Votano contro: tutta la maggioranza che compatta si accoda a seguito del Sindaco sostenendo questa giunta , compreso quel PD che del sociale diceva di avere fatto la sua falsa bandiera .
Si astiene: La Svolta

La proposta è stata dunque respinta.

Antonio Russo
capogruppo Movimento 5 Stelle Imperia