19 Marzo 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:42

TERRORISMO, IN ARRIVO DISSUASORI E FIORIERE ANTI-INTRUSIONE NEL CENTRO DI ONEGLIA. PARODI:”PER EVITARE L’ENTRATA DI VEICOLI IN VELOCITÀ…”

In breve: Verranno posizionati dissuasori e fioriere antiterrorismo in via e in piazza San Giovanni a Oneglia.

ANTITER

Verranno posizionati dissuasori e fioriere antiterrorismo in via e piazza San Giovanni a Oneglia. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra il Comune di Imperia e il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, per offrire un costante supporto a beneficio della sicurezza di parte del centro.

“La prossima settimana – spiega l’assessore all’Arredo Urbano Maria Teresa Parodiverranno posizionati alcuni dissuasori che restringeranno l’apertura di via San Giovanni, limitandone l’accesso e impedendo l’entrata ad alta velocità. Inoltre, lungo la via e in piazza San Giovanni verranno posizionate 3 fioriere, già presenti nell’area, anche queste con la funzione di interdire l’accesso a mezzi veloci.

Non ci saranno problemi per mezzi di soccorso o veicoli autorizzaticontinua – perché il passaggio sarà possibile, solo non ad alta velocità. Per quanto riguarda le fiere o altre manifestazioni, si stabilirà a seconda del caso particolare se spostare questi elementi oppure se modificare la posizione delle attrezzature dell’evento in questione”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: