28 Marzo 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:02

IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI VINCE UN’ALTRA SFIDA AD “AMICI”. I COMPLIMENTI DELLA CELENTANO:”OTTIMA ESPRESSIONE EMOTIVA E…”/ECCO COME È ANDATA

In breve: Un'altra sfida per Daniele Rommelli, il ballerino imperiese 24enne che dall'inizio di gennaio fa parte degli allievi di Amici di Maria De Filippi.

dnrmm

Un’altra sfida per Daniele Rommelli, il ballerino imperiese che dall’inizio di gennaio fa parte degli allievi di Amici di Maria De Filippi.

Dopo la vittoria della settimana scorsa contro Luca, nella puntata di sabato 3 febbraio Daniele si è scontrato con Valentina, portando una coreografia creata da lui stesso sulle note della canzone “Ragazza Magica” di Jovanotti. La concorrente, invece, ha invece eseguito un passo a due ideato dall’insegnante Celentano.

I commenti della maestra di danza classica sono stati molto duri per Valentina, mentre sono stati positivi i giudizi su Daniele. “Si vede che ti piace fare coreografie ha affermato la Celentano – mi è piaciuto il tuo movimento e l’espressione emotiva perché era naturale. Dal movimento usciva ciò che volevi esprimere”.

Daniele ha convinto anche Veronica Peparini, mentre Garrison lo ha criticato per non essere uscito dalla comfort-zone. Avendo ottenuto 2 preferenze su 3, quindi, Daniele ha conquistato un punto per la sua squadra.

Volevo ringraziarvi per avermi dato questa possibilitàha affermato Daniele rivolgendosi ai maestri – È una canzone che non avrei mai scelto. Ieri non sapevo come giudicare la mia performance e quindi ero un po’ incerto. Sono felice di aver inventato una coreografia, non è la prima volta che mi capita”.

Sembrano ormai lontani, quindi, i pensieri sull’abbandono della scuola sorti a seguito di una crisi per i ritmi pressanti della trasmissione.

LA PROVA DI DANIELE

LA PROVA DI VALENTINA

Clicca qui per la puntata intera.

Condividi questo articolo: