Home, Politica — 27 marzo 2014 alle 13:31

ANDORA. BAGNO DI FOLLA PER MAURO DEMICHELIS. OLTRE 130 PERSONE ALL’INCONTRO PUBBLICO

“Sono molto soddisfatto dell’esito dell’iniziativa”, afferma il candidato Sindaco di Andora più, “è stata un’occasione per incontrare molti cittadini, raccogliere il loro punto di vista, ed esporre a grandi linee alcuni punti fondamentali del nostro programma elettorale”.

di Redazione

Serata Andora 1

Andora – Bagno di folla per Mauro Demichelis. Oltre centotrenta persone, ieri sera, hanno partecipato all’incontro pubblico organizzato da Andora più con il candidato Sindaco Mauro Demichelis. Una serata per discutere insieme della città, e delle proposte messe in campo dalla lista a sostegno di Demichelis.

Sono molto soddisfatto dell’esito dell’iniziativa“, afferma il candidato Sindaco di Andora più, “è stata un’occasione per incontrare molti cittadini, raccogliere il loro punto di vista, ed esporre a grandi linee alcuni punti fondamentali del nostro programma elettorale“.

C’è stata grande partecipazione, c’è tanta voglia di rinnovamento nell’aria. Un altro incontro assai costruttivo, nella nostra campagna elettorale fatta di idee e proposte, che riscuotono un consenso sempre maggiore“, conclude Mauro Demichelis, candidato Sindaco per Andora più.

C.S.

 

 
 
 
bric