Cultura e manifestazioni — 30 ottobre 2013 alle 18:24

GRANDE SUCCESSO PER IL CHITARRISTA IMPERIESE LAVERNIER ALLA BOLIVAR HALL DI LONDRA

Prosegue con un applauditissimo concerto alla Bolivar Hall di Londra il tour mondiale del chitarrista imperiese Cristian Lavernier. I giornali londinesi hanno dedicato a Lavernier recensioni molto positive, soprattutto per il repertorio e l’interpretazione. Terminata la produttiva esperienza londinese, Lavernier è ripartito oggi, mercoledì 30 ottobre, alla volta della Thailandia dove, dal 5 al 7 novembre, sarà protagonista al “Thailand […]

di Redazione

Lavernier

Prosegue con un applauditissimo concerto alla Bolivar Hall di Londra il tour mondiale del chitarrista imperiese Cristian Lavernier. I giornali londinesi hanno dedicato a Lavernier recensioni molto positive, soprattutto per il repertorio e l’interpretazione.
Terminata la produttiva esperienza londinese, Lavernier è ripartito oggi, mercoledì 30 ottobre, alla volta della Thailandia dove, dal 5 al 7 novembre, sarà protagonista al “Thailand International Guitar Festival” presso il Place Auditorium Cultur Center di Bangkok.

All’interno del festival thailandese il chitarrista terrà master class per gli allievi del conservatorio di Bangkok e farà parte della commissione giudicatrice del concorso internazionale “Thailand Competition 2013″. Il concerto presso il Palace Auditorium Cultur Center di Bangkok è previsto per il 7 novembre (informazioni sul Thailand International Guitar Festival 2013 nella pagina ufficiale www.thailandguitarfestival.com).

image