Home, Imperia — 31 ottobre 2013 alle 18:50

VIA PARASIO E PIAZZA PARASIO OFF LIMITS DAL 4 NOVEMBRE – Divieto di sosta e di transito per i lavori di pavimentazione

Via Parasio e piazza Parasio off limits dalle 9 del 4 novembre a causa dei lavori di posa della nuova pavimentazione. I cartelli di divieto dovranno essere posizionati dalla ditta realizzatrice dei lavori, l’impresa Silvano&C.Srl, non meno di 48 ore prime dell’avvio degli interventi. Nella relativa ordinanza, si legge che dal 4 novembre verrà istituito “divieto di transito e di […]

di Redazione

piazza ParasioVia Parasio e piazza Parasio off limits dalle 9 del 4 novembre a causa dei lavori di posa della nuova pavimentazione. I cartelli di divieto dovranno essere posizionati dalla ditta realizzatrice dei lavori, l’impresa Silvano&C.Srl, non meno di 48 ore prime dell’avvio degli interventi.
Nella relativa ordinanza, si legge che dal 4 novembre verrà istituito “divieto di transito e di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori e, compatibilmente con l’avanzamento degli stessi, dei veicoli di Polizia e Soccorso, di quelli dei fornitori delle attività di ristorazione presenti nella via e di quelli dei titolari di accessi/passo carrale, individuato con il previsto segnale, per consentire l’accesso della proprietà privata”.