Attualità, Home — 14 novembre 2013 alle 16:49

STAMATTINA SCENDONO IN PIAZZA GLI STUDENTI DELLE SCUOLE IMPERIESI – Il volantino del “Collettivo Gorilla”

Domani, venerdì 15 novembre, dopo la manifestazione unitaria dei sindacati Cgil, Cisl e Uil per chiedere la modifica della legge di stabilità, a scendere un piazza saranno gli studenti delle scuole superiori. Il concentramento è previsto per domani mattina alle ore 9 in piazza Ulisse Calvi ad Imperia. ECCO IL VOLANTINO DEL COLLETTIVO “GORILLA”: “Saremo nuovamente in piazza, con il […]

di Gabriele Piccardo

manifestazione studentesca

Domani, venerdì 15 novembre, dopo la manifestazione unitaria dei sindacati Cgil, Cisl e Uil per chiedere la modifica della legge di stabilità, a scendere un piazza saranno gli studenti delle scuole superiori. Il concentramento è previsto per domani mattina alle ore 9 in piazza Ulisse Calvi ad Imperia.

ECCO IL VOLANTINO DEL COLLETTIVO “GORILLA”:

“Saremo nuovamente in piazza, con il medesimo spirito delle nostre ultime iniziative quali le assemblee e il corteo. Ci mobilitiamo per portàle avanti il discorso da noi già intrapreso sulla scuola che non intendiamo come massimo sistema e quindi come astratta, ma come realtà concreta pronta ad essere rivoltata; una scuola che oggi più che mai necessita di un’azione innovativa e decisiva da parte di chi la vive; una scuola che con il passare del tempo è stata oggetto di equivoci e che come questo Stato rischia il collasso. Saremo in piazza per essere divergenti negli ambienti alternativi e per diventare una forte e critica anche al cospetto di chi questa manifestazione, l’ha chiamata a livello nazionale”