25 Aprile 2024 18:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:25

REGIONALI 2015. IL SINDACO DI DIANO MARINA GIACOMO CHIAPPORI TORNA A “RUGGIRE”. L’EX PARLAMENTARE CANDIDATO CON LA LEGA NORD

In breve: Nel caso in cui fosse eletto in consiglio regionale, Chiappori, decadrebbe dalla carica di sindaco consegnando così la città al vice sindaco Cristiano Za Garibaldi.
Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori
Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori

Diano Marina – È Giacomo Chiappori, sindaco di della città degli aranci, l’outsider della Lega Nord che si presenterà alle prossime elezioni regionali a sostegno della candidatura del consigliere regionale e vice presidente “federale” Edoardo Rixi. Chiappori, a un anno dalla scadenza del suo mandato torna a cercare il consenso della gente candidandosi alla carica di consigliere regionale.

La notizia di Chiappori, arriva a poche ore dall’altra indiscrezione di ImperiaPost sugli altri due candidati della provincia, Alessandro Piana (presidente del consiglio provinciale) e Marco Medlin (geometra sanremese). L’ex Parlamentare è senza dubbio il “pezzo da 90” del Carroccio che potrebbe raccogliere non solo consensi dai fedelissimi di Bossi e Salvini ma anche da esponenti del centro destra del golfo dianese. 

Nel caso in cui fosse eletto in consiglio regionale, Chiappori, decadrebbe dalla carica di sindaco consegnando così la città al vice sindaco Cristiano Za Garibaldi per un anno. 

©  Riproduzione Riservata

Condividi questo articolo: