20 Aprile 2024 13:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:57

IMPERIA. URBAN DOWNHILL. CASANO A STRESCINO: “NEL WEEKEND SOLO 49 LE PRESENZE NEGLI ALBERGHI. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO”

In breve: Il consigliere comunale di “Fratelli d’Italia” Alessandro Casano replica a Paolo Strescino a seguito delle numerose polemiche sulla Urban Downhill.

casano vs strex

Imperia. Il consigliere comunale di “Fratelli d’Italia” Alessandro Casano replica all’assessore alle manifestazioni, Paolo Strescino, a seguito delle numerose polemiche sulla Urban Downhill. Di seguito il suo intervento:

“Rimango letteralmente allibito dalle dichiarazioni dell’Assessore Strescino in merito alla urban down hill – Scrive il consigliere Casano.

Siamo di fronte ad un palese e grossolano errore di organizzazione , già verificatosi in precedenza con analoghi disagi. Ho trovato massima disponibilità e comprensione da parte degli Assessori Podestà e De Bonis che si sono fatti carico dei problemi segnalati. Molto diverso invece il comportamento di Strescino che invece di chiedere scusa cosa fa? Ironizza e minimizza con frasi del tipo “i soliti quattro gatti” e altre amenità. Evidentemente per l’Assessore alle manifestazioni è normale che un quartiere venga ridotto allo stato di un vespasiano. Provino lui e i suoi amici a farsi p….. sotto casa da un’orda di ciclisti.

Si chieda poi se è così vantaggioso paralizzare una città per due giorni per una manifestazione bellissima ma che forse poteva essere organizzata diversamente senza bloccare l’Aurelia in una città priva di viabilità alternativa. Inoltre è bene che si sappia che le presenza negli alberghi della zona a cavallo del week- end risultano 49,siamo ben lontani quindi dal “tutto esaurito” propagandato.

Invece di ridursi a queste polemiche che denotano solo arroganza, ci piacerebbe che l’ Assessore Strescino si degnasse di venire in Consiglio Comunale a spiegarci i motivi per cui non è stato installato il wc chimico e nessuno si sia fatto carico di controllare che cosa stava succedendo.

Questo non è il modo di organizzare manifestazioni. Troppo comodo puntare il dito addosso ai “soliti che si lamentano”. Nessuno è contrario alle manifestazioni purché vengano organizzate correttamente , nel rispetto di tutti e con regole uguali per tutti che siano amici o no.

Trovo profondamente scorretto stigmatizzare dei cittadini che si lamentano giustamente di cose inaccettabili, accusandoli di volere il declino della Città. Ce lo spieghi l’ ex Sindaco, ex Vicesindaco, ex assessore all’Ambiente perché la città è ridotta in questo stato. “

Condividi questo articolo: