19 Aprile 2024 05:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:30

IMPERIA. ELEZIONI PROVINCIALI. IL SINDACO DI PRELÀ ELIANO BRIZIO SCENDE IN CAMPO CON LA LISTA “TERRE DI PONENTE” / I NOMI DEI CANDIDATI

In breve: Dopo l'ufficializzazione della lista "Comuni uniti per la Provincia" capitanata dal sindaco di Cesio Fabio Natta, questa mattina, è stata presentata la candidatura e la lista "Terre di Ponente" guidata dal sindaco di Prelà, Eliano Brizio.

brizio

IMPERIA – Natta chiama, Brizio risponde. Dopo l’ufficializzazione della lista “Comuni uniti per la Provincia” capitanata dal sindaco di Cesio Fabio Natta, questa mattina, è stata presentata la candidatura e la lista “Terre di Ponente” guidata dal sindaco di Prelà, Eliano Brizio. In verità si tratta di una “doppia” candidatura per Brizio che è anche nella lista dei 10 candidati consiglieri.

Tra i candidati della lista Terre di Ponente figurano anche: Antonio Becciu (consigliere a Molini di Triora) Eliano Brizio (Sindaco Prelà) Massimo Calcagno (vice sindaco Diano Castello) Alessandro Casano (consigliere comunale Imperia) Luigino Dellerba (Sindaco Aurigo) Maria Teresa Garibaldi (assessore Santo Stefano al Mare) Danilo Gravagno (Sindaco Cosio) Giacomo Pallanca (Sindaco Bordighera) Fabio Terri (consigliere comunale Vallecrosia) Umberto Riccio (consigliere provinciale uscente Forza Italia).

“È una lista mirata – spiega Brizio a ImperiaPost – che coinvolge persone provenienti da tutta la provincia e che punta sulla territorialità. Tanti sindaci hanno manifestato entusiasmo per questa lista che vuol rappresentare in modo particolare l’entroterra. Solo chi è sul territorio può capire che problemi ci sono. Basta riempirsi la bocca con la la parola entroterra stando poi seduti dietro una scrivania”.

A cura di Alessandra Boero

Condividi questo articolo: