28 Marzo 2024 12:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:26

GENOVA. CARLO CAPACCI IL SINDACO PIÙ AMATO IN LIGURIA. IL PLAUSO DEL GRUPPO CONSIGLIARE REGIONALE LIGURIA CAMBIA / DETTAGLI

In breve: "Questo fatto costituisce per Liguria Cambia un ulteriore stimolo per l' impegno nelle prossime elezioni Regionali nelle quali presenterà candidati di elevato livello professionale, conformemente alle proprie linee guida di un movimento civico al servizio della collettività".

capurro il sole

Genova. A seguito dell’analisi sul gradimento dei Sindaci dei capoluoghi di provincia apparsi oggi sul quotidiano Il Sole 24 ore che Ipr Marketing ha realizzato come ogni anno dove risulta che Carlo Capacci è il settimo Sindaco più amato d’Italia con il 60% dei consensi il Capogruppo del Gruppo Consiliare in Regione Liguria, Armando Ezio Capurro si complimenta con il Presidente.

Il Gruppo Consiliare in Regione Liguria – scrive Capurro – si complimenta con il Presidente di Liguria Cambia Sindaco di Imperia Carlo Capacci per l’ ottimo risultato ottenuto nel sondaggio effettuato da Il Sole 24 Ore sul gradimento dei Sindaci dei 101 Capoluoghi di Provincia. Carlo Capacci è risultato il primo Sindaco in Liguria ed il settimo in Italia con un gradimento dei Cittadini pari al 60%. Questo fatto costituisce per Liguria Cambia un ulteriore stimolo per l’ impegno nelle prossime elezioni Regionali nelle quali presenterà candidati di elevato livello professionale, conformemente alle proprie linee guida di un movimento civico al servizio della collettività”.

Condividi questo articolo: