25 Aprile 2024 17:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:38

REGIONALI 2015. L’EUROPARLAMENTARE DI FORZA ITALIA LARA COMI A IMPERIA CON MARCO SCAJOLA: “CITTADINI DELUSI, SI CAMBIA SOLO ANDANDO A VOTARE TOTI”

In breve: "Toti è riuscito a mettere insieme una coalizione compatta, di centrodestra, una coalizione forte e credibile che può contrapporsi ai 10 anni di Burlando e Paita che hanno messo sicuramente in ginocchio la Liguria"

image

L’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi questa mattina ha fatto visita a Imperia, in compagnia di Marco Scajola, candidato alle elezioni regionali nella lista di Forza Italia a sostegno del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria Giovanni Toti. L’Onorevole Comi si è recata dapprima a rivolgere un saluto al banchetto al gazebo di Forza Italia, successivamente ha passeggiato per Oneglia, distribuendo volantini in via San Giovanni, al mercato e sul porto, in Calata Cuneo.

MARCO SCAJOLA

Toti è riuscito a mettere insieme una coalizione compatta, di centrodestra, una coalizione forte e credibile che può contrapporsi ai 10 anni di Burlando e Paita che hanno messo sicuramente in ginocchio la Liguria. Non dimentichiamo che la Liguria ha il 45% dei ragazzi sotto i 35 anni che sono disoccupati, ha delle infrastrutture che sono veramente da terzo mondo e abbiamo tutti i record negativi, tra i quali la pressione fiscale che sta mettendo in ginocchio le nostre aziende. Con Giovanni Toti e con altri amici si può sicuramente portare quel cambiamento che la Liguria merita, necessita, per essere rilanciata ed essere messa allo stesso livello delle altre regioni del Nord Italia. Noi stiamo lavorando, ringrazio Lara Comi che è sempre molto presente sul territorio, parlamentare europeo, è venuta spessa in provincia di Imperia, come in tutta la Liguria, e porta con se sempre le problematiche del territorio. Oggi è qua per darmi una mano, per dare una mano a Forza Italia in questa campagna elettorale che noi vediamo veramente vicina, vediamo veramente come un qualcosa di importante, perché si può cambiare. Speriamo che il 31 maggio i liguri capiscano che il cambiamento ci può essere dandoci la loro fiducia”.

LARA COMI

L’accordo con Area Popolare? Io come vicepresidente del Partito Popolare Europeo non posso che essere contenta, perché è quando il centrosinistra vince avviene solo perché il centrodestra si divide. Dunque credo che un’alleanza dalla Lega Nord fino ad arrivare ad Area Popolare, compresi anche Fratelli d’Italia, sia la strada migliore, anche in previsione delle elezioni nazionali. Questo è un test nazionale anche per quanto riguarda la Liguria. La vicinanza al territorio da parte mia e da parte di tanti altri colleghi, come Giovanni, c’è sempre stata. Siamo qui, vicino ai pescatori, proprio come lo siamo stati anche qualche mese fa per quanto riguarda il famoso gambero di Sanremo. Ricetta per riconquistare la Liguria? La ricetta deve arrivare dai cittadini. La domanda che poniamo ai cittadini girando, ad esempio, al mercato qui a Imperia, è ‘Siete di com’è la situazione attuale?’. La risposta costante è no. Allora, il no si trasforma in un si solamente andando a votare, votando Giovanni Toti, votando Scajola, e quindi non rimanendo nelle proprie cose, aumentando l’astensionismo”.

Condividi questo articolo: