25 Aprile 2024 18:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:57

IMPERIA. PARCHEGGI DISABILI. VOLANO GLI STRACCI IN CASA M5S. RUSSO:` ATTO INFAME DI CARA GLORIO. HA SVENDUTO GLI IDEALI DEL MOVIMENTO”

In breve: A poche ore dal consiglio Antonio Russo ha postato un commento di fuoco
11124909_560833604055992_400473753_n
Imperia. Volano gli stracci in casa 5 stelle a poche ore dal Consiglio Comunale nel corso del quale i due consiglieri grillini Antonio Russo e Cara Glorio hanno presentato altrettante mozioni per larga parte identiche sul tema dei parcheggi blu per i disabili.
Delle due mozioni l’unica approvata è stata quella di Cara Glorio a seguito di una modifica “concordata” con la maggioranza fortemente discussa che ha limitato la sosta gratuita a sole tre ore.
Bocciata invece la mozione di Antonio Russo che al contrario prevedeva la sosta illimitata. A poche ore dal consiglio Antonio Russo ha postato un commento di fuoco  
Questo è il post che ho pubblicato sulla pagina del Movimento 5 Stelle di Imperia
 
Una triste pagine si è consumata nell’ultimo consiglio comunale, la consigliera Glorio pur di portare a casa uno straccio di risultato(?) non ha esitato a calpestare i diritti acquisiti e a svendere gli stessi ideali che dice di volere rappresentare La vergognosa mozione presentata in combutta con la maggioranza che la caldeggiava ha fatto fare un passo indietro ai diritti oramai acquisiti dai cittadini disabili, quei diritti riconosciuti dall’art 381 comma 5 del dpr 495 del 1992 il quale stabilisce  che il comune possa prevedere la gratuita della sosta nei parcheggi a pagamento per i cittadini portatori di di disabilità qualora risultano occupati i stalli a loro riservati. Infatti la delibera concordata sottobanco con la maggioranza ( prove tecniche di prossimo ingresso in maggioranza?) limita il diritto acquisito a solo 3 ore ma non solo infatti come se non bastasse hanno fatto inserire l’obbligo di munirsi di un’ulteriore contrassegno da esporre insieme a quello degli invalidi e al disco orario. Tutto ciò per 5 miserissimi minuti di gloria E? chiaro che al momento nessuno più impedire alla consigliera Glorio di fregiarsi del logo del M5S come nessuno può però impedire al sottoscritto di affermare che   la consigliera Glorio con questo infame atto si è posta al di fuori dei valori che il M5S esprime

 

Condividi questo articolo: