29 Aprile 2024 17:19

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:19

REGIONALI 2015. L’ASSESSORE REGIONALE GABRIELE CASCINO (LIGURI CON PAITA) PREMIA DUE GRANDI EVENTI SPORTIVI / LE IMMAGINI

In breve: Oggi ha premiato i vincitori dell’ Ultramaratona Milano – Sanremo, vinta dal Portoghese Joao Oliveira.

collage cascino

Numerosi gli incontri pubblici dell’Assessore Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente, in questo ponte del Primo maggio.

Il pomeriggio dell’ 1 maggio al Teatro Ariston  Cascino, in rappresentanza per la Regione Liguria è stato invitato, per le premiazioni, dal Presidente Giuliano Ferrari del CSEN, ( Centro Sportivo Educativo Nazionale ) al Concorso Nazionale di Danza che ha visto impegnate più di 50 scuole e 700 giovani ballerini.

Oggi invece, ha premiato i vincitori dell’ Ultramaratona Milano – Sanremo, vinta dal Portoghese Joao Oliveira.

Durante la premiazione, l’ Assessore Gabriele Cascino, ringraziando l’organizzazione ha voluto sottolineare la valenza sportiva, culturale e creativa della manifestazione che sviluppa sempre di più un notevole indotto economico – turistico per la Città Matuziana e per tutta la Provincia di Imperia. Ha ribadito inoltre, che la presenza attiva della Regione Liguria a questi eventi c’è stata e verrà rafforzata ancora di più in quanto punto importante del programma elettorale.

Condividi questo articolo: