28 Aprile 2024 12:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:40

IMPERIA. ACCAMPAMENTI AREA EX FERRIERE. CASANO (FDI):”DOPO IL BLITZ DELLA POLIZIA TUTTO È TORNATO COME PRIMA, NESSUNO FA NIENTE PER ALLONTANARLI”

In breve: "Ieri in Consiglio Comunale ho presentato una mozione sull’area ex ferriere - Scrive l’esponente di Fratelli D’Italia, Alessandro Casano - da tempo occupata da nomadi e irregolari. Il problema era già stato segnalato con un question time nel luglio 2014 senza alcun intervento da parte dell’Amministrazione".

casano accampamento

“Ieri in Consiglio Comunale ho presentato una mozione sull’area ex ferriere – Scrive l’esponente di Fratelli D’ItaliaAlessandro Casano – da tempo occupata da nomadi e irregolari. Il problema era già stato segnalato con un question time nel luglio 2014 senza alcun intervento da parte dell’Amministrazione”.

“Dopo il blitz della Polizia Municipale di due settimane fa – continua Casano – avvenuto solo per dovere d’ufficio a seguito di due esposti, tutto è tornato come prima, terra di nessuno.

Sono stato attaccato sul piano personale con la solita becera retorica di sinistra per aver chiesto di far rispettare la legge.
Da mesi notiamo un aumento dei furti e della microcriminalità in città. Quando poi scopriamo che nell’area ex ferriere bivaccano abusivamente persone già raggiunte da provvedimenti di espulsione o ricercati non facciamo nulla per allontanarli. Per la Sinistra di maggioranza e opposizione va bene così”.

Condividi questo articolo: