28 Marzo 2024 15:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:22

INCIDENTE MORTALE IN AUTOSTRADA. L’AUTO ERA STATA RUBATA DOPO UN PESTAGGIO. DUE LE VITTIME/LA RICOSTRUZIONE

In breve: Era rubata l'auto, una Renault Clio, che si è schiantata contro il guardrail allo svincolo autostradale di Sanremo Ovest provocando la morte di due persone e il ferimento di una terza, ora ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale di Sanremo

image

Era rubata l’auto, una Renault Clio, che si è schiantata contro il guardrail allo svincolo autostradale di Sanremo Ovest provocando la morte di due persone e il ferimento di una terza, ora ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Sanremo, tutte di origine bosniache e senza documenti.

La Polizia Stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, che a distanza di poche ore dall’incidente risulta essere più chiara. Nel frattempo, infatti, è emerso che l’auto era stata rubata a un bosniaco, accompagnato al casello di Bordighera da un automobilista che lo aveva incrociato mentre vagava in autostrada in evidente stato di alterazione alcolica con il viso tumefatto. Trasportato all’Ospedale di Imperia da un’ambulanza di Ponente Emergenza, ha raccontato di essere stato aggredito da tre suoi connazionali e derubato dell’auto nei pressi del casello di Bordighera.

Tornando all’incidente mortale, i tre malviventi dopo aver rubato l’auto si sono dati alla fuga. All’altezza dello svincolo di Sanremo Ovest, però, il conducente ha perso il controllo della vettura per cause in via di accertamento schiantandosi contro il guardrail. Guidatore e vicino di posto sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo, mentre il terzo passeggero, seduto nei sedili posteriori, è rimasto incastrato nell’auto e trasportato all’Ospedale in gravissime condizioni.
Toccherà ora alla Polizia Stradale chiarire tutti gli aspetti della vicenda ancora da chiarire.

Condividi questo articolo: