29 Marzo 2024 12:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:31

REGIONALI 2015. CARLO CAPACCI REPLICA A MARCO SCAJOLA (FI):”DOPO LA DIMOSTRAZIONE DI ARROGANZA CON QUALE CORAGGIO PARLI? / LA REPLICA

In breve: Capacci: "Noi stiamo riparando i DANNI che VOI avete fatto in 20 anni di amministrazione, e, come è noto, è molto più difficile ricostruire piuttosto che distruggere".

capacci scajola

IMPERIA – Il sindaco Carlo Capacci interviene a seguito delle dichiarazioni del consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola.

“Leggo le dichiarazioni di Marco Scajola e mi viene spontaneo pensare :  Marco hai perso la memoria

Ti sei dimenticato alcune cose che ti elenco a titolo di cortesia  :

1) L’ appalto rifiuti è stato concepito durante l’ amministrazione Strescino nella quale TU eri ViceSindaco (e non dire che non c’ entri perchè poi sei andato in Regione). Il fatto che la città sia sporca è vero ma tutto dipende da questo appalto che proprio non si riesce a far funzionare quindi l’ Amministrazione che presiedo ha deciso di rescindere il contratto di appalto per risolvere il problema. Fino a nuova gestione del ciclo rifiuti la città rimarrà così quindi per cortesia evita di ripetere sempre la stessa tiritera…. la città non è pulitissima, facciamo il possibile per mantenerla decorosa compatibilmente con un servizio scadente ereditato DA VOI.
 
2) Le strade di Imperia, come peraltro quelle di molte città italiane, hanno bisogno di manutenzione. E’ vero purtroppo il Comune di Imperia scarseggia in risorse avendo il Bilancio Comunale molti fondi impegnati per pagare le rate dei mutui delle grandi opere pubbliche di cui vi vantate ancora oggi e che forse avrebbero potuto essere costruite magari risparmiando un pò. Comunque noi lentamente, e soprattutto in maniera economicamente sostenibile, stiamo mettendo mano alle strade cittadine.3) Se non lo avessi ancora capito (visto che a Imperia lo hanno capito in molti) noi stiamo riparando i DANNI che VOI avete fatto in 20 anni di amministrazione, e, come è noto, è molto più difficile ricostruire piuttosto che distruggere.Infine mi chiedo con quale coraggio, dopo aver dato una dimostrazione di arroganza da premio Nobel occupando domenica scorsa Via Diano Calderina con le auto dei Vostri ospiti, tu parli ancora.

Condividi questo articolo: