27 Aprile 2024 23:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 23:44

REGIONALI 2015. TERREMOTO IN CASA M5S. COMANDINI RITIRA LA PROPRIA CANDIDATURA. L’ANNUNCIO IN DIRETTA DI ALICE SALVATORE A LA7/I DETTAGLI

In breve: Colpo di scena in casa Movimento 5 Stelle a poche settimane dalle elezioni regionali del 31 maggio. Daniele Comandini, candidato del M5S per la provincia di Imperia, ha ritirato la propria candidatura a seguito delle polemiche che hanno travolto il Movimento

11225947_566031393536213_1964645732_n

Colpo di scena in casa Movimento 5 Stelle a poche settimane dalle elezioni regionali del 31 maggio. Daniele Comandini, candidato del M5S per la provincia di Imperia ha ritirato la propria candidatura a seguito delle polemiche che hanno travolto il Movimento.

Polemiche dal capogruppo grillino in consiglio comunale a Imperia Antonio Russo. Ad annunciare il ritiro della candidatura in diretta tv a La7, durante il programma “L’aria che tira”, Alice Salvatore, candidata grillina alla presidenza della Regione Liguria.

Comandini, lo ricordiamo, era finito nel calderone delle polemiche in quanto,come aveva dichiarato lo stesso Russo, chiedendo lui stesso un passo indietro,  “il suo nome è ormai legato a quello di Carmine Mafodda, rampollo della tristemente nota famiglia mafiosa dei Mafodda“.

“Credo che dalle forze politiche, dai partiti, gli italiani abbiano bisogno di un esempio virtuoso – dichiara Alice Salvatore Come dice Borsellino non è sufficiente che ci sia l’innocenza dal punto di vista giuridico, ad esempio noi dobbiamo essere tutti incensurati, ma bisogna che ci sia anche la parvenza di onestà, per questo motivo il nostro candidato Comandini ritira la sua candidatura. Comandini è incensurato, così come lo è la persona a cui è stato accostato. Comandini grande esempio, noi siamo per l’onestà, per un esempio di onestà civica. Chiedo lo stesso a tutti i candidati nelle liste dei partiti”.

QUI L’ANNUNCIO IN DIRETTA DI ALICE SALVATORE

Condividi questo articolo: