19 Aprile 2024 06:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:37

REGIONALI 2015. ROFFO (LIGURIA LIBERA) CONTRO CRISTINA GAVI (AREA POPOLARE): “TURISMO TRA LE CRITICITÀ? FORSE DIMENTICA CHE…”

In breve: Riccardo Roffo, candidato al consiglio regionale per Liguria Libera (Enrico Musso), ha preso posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri, sabato 16 maggio, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Cristina Gavi, candidata imperiese di...

liguria-libera

Riccardo Roffo, candidato al consiglio regionale per Liguria Libera (Enrico Musso), ha preso posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri, sabato 16 maggio, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Cristina Gavi, candidata imperiese di Area Popolare (in appoggio a Giovanni Toti, candidato presidente del centrodestra), alla presenza tra gli altri di Gaetano Quagliariello (coordinatore nazionale) e di Alessio Saso (consigliere regionale uscente Ncd).

“Non è nostra abitudine guardare in casa d’altri,ma talvolta non se ne può fare a meno quando si sentono certe affermazioni. in conferenza stampa la candidata imperiese per Area Popolare Cristina Gavi cita tra le criticità della Regione Liguria il turismo. NCD-UDC si presentano con il motto ‘si può cambiare’, assieme a Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord per Toti presidente. Non si capisce però se il concetto di ‘cambiamento’ sia a compartimenti stagni in Liguria. C’è una ‘isola felice’ nell’imperiese dove il turismo va a gonfie vele? Forse hanno scordato che proprio il turismo è una delle deleghe che possiede l’assessore Strescino in quota NCD in Comune ad Imperia, dove la maggioranza è di centrosinistra. Quel centrosinistra che loro hanno supportato fino ad oggi a livello regionale. L’onestà intellettuale che contraddistingue Liguria Libera ci ha imposto di non partecipare a queste armate brancaleone pronte a dividersi su tutto dopo le elezioni malgrado le offerte di prebende che ci sono pervenute. Noi siamo un movimento civico fatto di persone libere ed indipendenti e sappiamo distinguere il grano dal miglio”.

Condividi questo articolo: