28 Marzo 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:44

ESCLUSIVA IMPERIAPOST. ECCO L’AUTO PIRATA CHE HA TRAVOLTO LA COPPIA DI MOTOCICLISTI SU CAPO BERTA/FOTO E VIDEO

In breve: Ha lasciato la stazione dei Carabinieri di Imperia intorno alle ore 18.30, caricata su un carroattrezzi, l'auto pirata, una BMW, che questa mattina ha travolto una coppia di motociclisti su capo Berta

image

Ha lasciato la stazione dei Carabinieri di Imperia intorno alle ore 18.30, caricata su un carroattrezzi, l’auto pirata, una BMW, che questa mattina ha travolto una coppia di motociclisti su capo Berta.

A bordo dell’auto al momento dell’incidente c’era un 34enne di origine albanese che, dopo essere scappato, si è costituito ai Carabinieri. Il giovane, indagato per lesioni gravissime e omissione di soccorso, è rimasto in caserma per alcune ore per chiarire la dinamica dell’incidente.

La vettura, che in un primo momento sembrava di provenienza furtiva, è passata di mano tra alcuni amici e per questo motivo l’operazione di identificazione del proprietario non sono state immediate. Il 36enne ha raggiunto la Caserma Somaschini a bordo dì un’altra auto. A trovare la Bmw, dopo un’attenta ricerca, sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

 

Condividi questo articolo: