26 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:31

IMPERIA. RIFIUTI, SCONGIURATO UN ALTRO WEEKEND NERO. ACCORDO RAGGIUNTO, LA TRADECO SVOLGERÀ IL SERVIZIO DI RACCOLTA NELLE PROSSIME DUE DOMENICHE, POI…/I DETTAGLI

In breve: Il dirigente del settore Ambiente del Comune di Imperia Alessandro Croce, ha firmato nella giornata di oggi una determina dirigenziale che da il via libera all'espletamento del servizio in capo alla Tradeco.

collage mattia

La Tradeco svolgerà regolarmente il servizio di raccolta rifiuti domenica 24 e domenica 31 maggio. Il dirigente del settore Ambiente del Comune di Imperia Alessandro Croce, ha firmato nella giornata di oggi una determina dirigenziale che da il via libera all’espletamento del servizio in capo alla Tradeco (Per una cifra pari a 1800€ per ogni domenica).

Scongiurato dunque il rischio che la città si ritrovasse nuovamente invasa dai rifiuti la domenica sera, come avvenuto la scorsa settimana, quando il servizio rimase scoperto provocando una selva di polemiche, cui fece seguito una durissima presa di posizione dell’assessore all’ambiente Nicola Podestà.

Il servizio di raccolta rifiuti domenicale, lo ricordiamo, non è previsto nell’appalto Tradeco per quel che concerne i mesi invernali/primaverili, ma entra in funzione solo a partire dal mese di giugno e per tutta la stagione estiva.

Condividi questo articolo: