25 Aprile 2024 12:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:34

CANTIERISTICA, CONCESSIONE AL CONSORZIO OPERATORI PORTO DI IMPERIA. DOLLA: “VITTORIA DI PIRRO CHE PORTA SOLO DISORDINE”

In breve: "È una vittoria di pirro che porta solo disordine". Giancarlo Dolla, titolare dell'Imperia Yacht Service, non ha gradito le modalità di affidamento al Consorzio Operatori Porto di Imperia, da parte del Comune, della concessione demaniale per la gestione delle...

image

È una vittoria di pirro che porta solo disordine“. Giancarlo Dolla, titolare dell’Imperia Yacht Service, non ha gradito le modalità di affidamento al Consorzio Operatori Porto di Imperia, da parte del Comune di Imperia, della concessione demaniale per la gestione delle aree della cantieristica del porto turistico di Imperia.

In realtà lo stesso Dolla, con la sua società, fa parte del Consorzio, ma a ImperiaPost spiega: “Io ho avuto sempre la concessione diretta dal Comune, per ben 22 anni. Ho rinunciato alla mia concessione in favore del Comune per costruire il nuovo porto e con un accordo che prevedeva il trasferimento nel nuovo scalo di un’area per la cantieristica del diametro di 2.500 metri così come da convenzione urbanistica stipulata. Questo, dunque, non è un evento storico, così com definito dal Sindaco Capacci, ma piuttosto una vittoria di Pirro che porta solo disordine. Io ho perso la mia area che mi spettava di diritto”.

Condividi questo articolo: