26 Aprile 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:40

IMPERIA. MUAY THAI. IL CAMPIONE ITALIANO TIZIANO CAMPUS INGAGGIATO DAL PRESTIGIOSO “TEAM HANUMAN CONTEST PRO” / DETTAGLI

In breve: Un contratto che porterà l'atleta imperiese a combattere nei più importanti tornei e Galà di tutta Europa.

tiziano 2

Imperia – Continua la folgorante carriera del giovane campione italiano di Muay Thai, classe C 75 kg, Tiziano Campus. Nella giornata di ieri, l’atleta imperiese, ha firmato un contratto in esclusiva con il “Team Hanuman Contest Pro”, la più importante scuderia di combattenti in Italia e tra le più importanti in Europa.

“Il Guerriero di Imperia”, dopo l‘ultimo successo a Gussago (Brescia) è stato contattato dal prestigioso team “Hanuman” che conta circa 20 atleti/e tra i più forti in Italia. Un contratto che porterà l’atleta imperiese a combattere nei più importanti tornei e Galà di tutta Europa. Campus, grazie a questo contratto, scalerà di due categorie: dalla C passerà alla classe A (professionisti).

“Sono molto contento– ha commentato il maestro di Tiziano,  Marian Landa – che un atleta di Imperia possa avere la possibilità di combattere nei più prestigiosi ring di tutta Europa. È il risultato di anni di allenamenti e di sacrifici che hanno portato il loro frutto. Grazie a questo contratto abbiamo già trovato un importante sponsor, il ristorante pizzeria “Ambaradan” e credo ne arriveranno altri”.  

“È una grande opportunità per me – ha commentato Tiziano Campus a ImperiaPost – e per la mia carriera. Ho iniziato ad allenarmi circa 3 anni fa e sono due anni che combatto. Passo alla categoria dei professionisti e questo è molto stimolante. Credo che io e il mio allenatore potremmo continuare a fare bene, possiamo giocarcela. Sono previsti incontri in tutta Europa e questo dà ancora più motivazioni per impegnarmi al massimo”. 

Condividi questo articolo: