27 Aprile 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:00

“UNA VOCE PER IMPERIA”, IL CONCORSO CANORO È SALVO. LA GO IMPERIA TROVA UN’ALTRA LOCATION/ECCO DOVE SI TERRÀ

In breve: L'evento ha rischiato di saltare per l'improvvisa indisponibilità di Calata Anselmi. L'organizzatore Paolo Bianco: "Il Generale Vincenzo Costantini mi ha telefonato, si è scusato per il disguido e mi ha messo a disposizione l'area, il palco e le sedie"

11418204_579355098870509_1681826644_n-1

Alla fine il concorso canoro “Una Voce per Imperia” si terrà regolarmente a Imperia. Scongiurato il rischio di un trasferimento a San Bartolomeo al Mare. È stata una giornata frenetica quella di ieri, mercoledì 17 giugno, per gli uffici della Go Imperia e del Comune di Imperia dopo lo sfogo, pubblicato dal nostro giornale, dell’organizzatore della manifestazione Paolo Bianco a seguito dell’improvvisa indisponibilità di Calata Anselmi che ha messo a serio rischio lo svolgimento della tre giorni di musica e spettacolo. A fine giornata l’annuncio, con una nuova location, piazza Marinai d’Italia, dove solo pochi giorni fa si è tenuto il partecipassimo evento “Welcome Saint Tropez”.

“Per fortuna si è arrivati a una soluzione – racconta a ImperiaPost Paolo Bianco – con una nuova location, piazza Marinati d’Italia, sul porto turistico. L’evento è confermato in tutto e per tutto, tranne per quel che concerne i mercatini. Devo dire che il Generale Vincenzo Costantini (amministratore unico della Go Imperia, ndr) ieri mattina, subito dopo la pubblicazione dell’articolo, mi ha telefonato e si è messo a mia completa disposizione. Si è scusato per il disguido e mi ha messo a disposizione l’area, il palco e le sedie. Sono molto contento che abbia risolto il problema in breve tempo perché ho già presto accordi con ospiti provenienti da tutta Italia. Voglio ringraziare Costantini, la Go Imperia, il Sindaco Capacci e il Comune per il patrocinio, e ImperiaPost. Ora non ci resta altro da fare che lavorare al meglio per regalare alla città un evento unico”. 

CHE  COS’È UNA VOCE PER IMPERIA

“Una voce per Imperia” è un concorso canoro in programma da venerdì 24 a domenica 26 luglio. L’evento è stato presentato conferenza stampa a bordo della nave da crociera MSC FANTASIA lo scorso 31 maggio e prevede la partecipazione di 40 cantanti e svariati ospiti, tutti di respiro nazionale, Simone Gandolfo (attore, regista), Renzo Sinacori (attore, comico, cabarettista di Zelig), Beppe Montagna (Seconda Fisarmonica D’Italia) e Veronica Seriani (Vincitrice Festival di Sanremo sez. giovani 2005)L’evento, inoltre, prevede manifestazioni collaterali, come un mercatino con una trentina circa di banchi  (ora in dubbio) e un concorso di bellezza.

Condividi questo articolo: